Hai bisogno di aiuto? Eccomi qui!

Shop the Look

Scopri i nuovi outfit
con Flora e Pino

Con Flora e Pino i bambini scoprono l’importanza del riuso

GIRALAMODA vuole sostenere una delle tendenze più utili del momento: la salvaguardia dell’ambiente.Già sappiamo che i bambini sono i nostri migliori alleati in questo progetto legato alla sostenibilità e, in particolare, all’importanza del riuso. A coinvolgerli la simpatia e l’originalità di Flora e Pino, le nostre mascotte. Insieme a loro i bambini possono giocare e allo stesso tempo imparare concretamente cosa si intenda per riuso.

Ogni articolo, acquistato sul marketplace GIRALAMODA, infatti, viene spedito in una confezione speciale che può essere riutilizzata. Ritagliando le parti tratteggiate, prendono forma Flora e Pino che hanno bisogno di aiuto da parte dei più piccoli perché hanno smarrito tutti i colori! Oltre alle due mascotte, dalla scatola è possibile ricavare persino dei graziosissimi outfit per rendere i due personaggi super trendy. I bambini divertendosi a colorare e a cambiare d’abito le due mascotte, prenderanno consapevolezza sul fatto che un oggetto può variare il suo modo d’uso, senza essere gettato subito dopo il suo consumo. La mente vivace e l’animo sensibile dei bambini si prestano a comprendere con facilità anche temi così delicati, soprattutto se associati al gioco.

Sappiamo che le risorse naturali sulla terra sono limitate e riciclare o riutilizzare ogni volta che è possibile diventa davvero fondamentale. Per questo crediamo che l’educazione ambientale debba venire anche da aziende come la nostra legate al mondo dei bambini, del cui futuro siamo responsabili. Grazie al nostro progetto ci piacerebbe valorizzare le buone abitudini, offrire informazioni utili inerenti alla sostenibilità, diffondere consapevolezza e promuovere aziende che adottano modalità ecosostenibili.

Gli Outfit

di Flora e Pino

Flora nei colori della primavera

Pino eleganza pronta al gioco

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Entra O Resetta la password